JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, il Pogback è realtà: il francese è atterrato a Torino

Pogba
Il centrocampista francese è atterrato all'aeroporto di Caselle, accolto dagli uomini della società. A dieci dal suo primo arrivo, è Pogback.

redazionejuvenews

Finalmente è arrivato il momento del Pogback. Paul Pogba infatti poco fa è atterrato all’aeroporto di Caselle ed è pronto a iniziare la sua seconda avventura con la maglia della Juventus. Domani poi il centrocampista francese svolgerà le visite mediche, prima di aggregarsi ai suoi nuovi (e in qualche caso vecchi) compagni. La Juventus ha mostrato il suo arrivo con un video sui suoi profili social.

Il francese, nel pomeriggio, con qualche ora di anticipo rispetto alle previsioni iniziali, è arrivato nel capoluogo piemontese, mentre svolgerà le visite nella giornata di domani. Anche per l'ex Manchester United grande attesa, così come è stata quella per l'arrivo di Angel Di Maria, visto che per il Polpo sarà un ritorno graditissimo, dopo la fortunata parentesi di qualche anno fa con la casacca bianconera, avventura che è rimasta nel cuore di tutti i tifosi juventini. Pogba, attraverso un post sul suo profilo Instagram, aveva praticamente annunciato l'arrivo, scrivendo sul social "Pogalmostback", in poche parole ufficializzando il suo ritorno alla Juventus.

Dopo anni difficili quindi Pogba ripartirà laddove la sua carriera aveva preso il volo nel 2012. Lasciato andare a parametro zero dal Manchester United a diciannove anni, era stato preso dai bianconeri, che invece credevano molto nel suo talento. Con la Vecchia Signora il centrocampista francese ha mostrato al mondo il suo talento, affermandosi come una stella del calcio europeo. Con la maglia bianconera ha giocato 177 gare, segnando 34 gol e fornendo 40 assist, entrando nel cuore dei tifosi per personalità e classe, oltre ad aver avuto l'onore di indossare la prestigiosa maglia numero 10. Poi il ritorno a Manchester, in un'esperienza che è stata spesso ostacolata da tanti problemi, con i tecnici e con l'ambiente. Ora il Polpo è tornato: a 29 anni, è ormai un uomo, ha formato una famiglia e ha voglia di riscattarsi. La stessa voglia che ha la Juve di tornare a vincere, come faceva nella prima esperienza a Torino di Pogba.