Miralem Pjanic, ex bianconero che Allegri riabbraccerebbe volentieri.
[fncvideo id=580915 autoplay=true]
Cresce a dismisura l’entusiasmo in casa Juve dopo il ritorno di Max Allegri sulla panchina della Vecchia Signora e i tifosi juventini gia pregustano un mercato infuocato, anche in virtù dei nomi che circolano sul taccuino dei dirigenti della Continassa. Uno dei nomi caldi che piu volte è stato accostato ai bianconeri è quello di Miralem Pjanic che, tornerebbe di corsa sotto la Mole, considerando anche lo scarso impiego del bosniaco in maglia Blaugrana nella passata stagione.
Intanto, lo stesso Pjanic ha trovato il modo per far parlare di se anche lontano dal campo di gioco e lo ha fatto qualche istante fa attraverso il suo account Instagram. L’ex Juve ha infatti dato origine ad una nuova app, dal nome ‘Miralem Pjanic Official FanApp’ che, consentirà di avere accesso a maggiori informazioni sulla vita del bosniaco con annessi corsi di formazione e piani dietetici.
“Scarica Miralem Pjanic Official FanApp e collegati con me al livello piu personale. Condividerò un sacco di contenuti che non pubblico normalmente sui social. Per celebrare il lancio della mia nuova applicazione e il gioco in cui hai la possibilità di metterti nei miei panni e segnare qualche goal, abbiamo creato un fantastico omaggio e dettagli che puoi trovare nell’app stessa. Aspettatevi tante novità nel prossimo futuro attraverso questa applicazione, corsi di formazione, piani dietetici e altro, vi aspettiamo”. Facciamo un grande in bocca al lupo a Miralem Pjanic per la sua nuova esperienza.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CP75aiMplpm/?utm_medium=copy_link”]
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…