Adrien Rabiot
[fncvideo id=679923 autoplay=true] Tanta corsa e tanta sostanza. Questo è più o meno il riassunto di Adrien Rabiot nella partita contro la Lazio di due sere fa. Il francese ha anche parlato ai microfoni di Juventus Tv della prestazione della squadra: “Abbiamo giocato meglio, di squadra, bene difensivamente, offensivamente siamo stati efficaci, una partita giusta. Bravi a centrocampo? Sì, secondo me a centrocampo abbiamo fatto molto bene con Loca e Wes, abbiamo pressato bene e siamo anche ripartiti bene con la palla. E’ una prestazione di squadra. Le partite si giocano spesso a centrocampo e stasera abbiamo fatto bene.
Oggi l’atteggiamento di tutta la squadra è stato estremamente positivo e siamo molto contenti per il risultato ottenuto. Abbiamo vinto una partita complicata contro un avversario ostico e questa vittoria è davvero molto preziosa per noi. Io mi sento bene fisicamente, sto ritrovando il giusto ritmo dopo la positività al Covid-19. Sicuramente l’avere giocato due partite in Nazionale mi è servito per mettere minuti nelle gambe dopo lo stop forzato e questa sera penso di avere fatto ulteriori passi in avanti in questo senso“.
La prestazione del francese è stata finalmente elogiata anche da Massimiliano Allegri ai microfoni di DAZN: “Rabiot su Milinkovic l’avevo studiata? Sono d’accordo, hai detto tutto tu. Rabiot è stato bravo, ma anche Locatelli, McKennie e Pellegrini. Rabiot ha un motore, poteva giocare altri novanta minuti per quanto corre. Io credo però che la differenza nelle partite la fa lo spirito con cui le giochiamo e quanto ci impegniamo, per questo dico che le azioni vanno chiuse e dobbiamo segnare però i ragazzi mi sono piaciuti ed hanno fatto veramente bene. La squadra è in crescita. Se mi diverto a far imparare a far soffrire la squadra? Per far questo ci vuole un po’ di tempo e bisogna vincere delle partite e soprattutto imparare in fretta. Ci sono momenti in cui bisogna fare la fase difensiva per 2-3 minuti e altri minuti in cui bisogna attaccare“.
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…
Adin Licina è nuovo giocatore bianconero, leggiamo il comunicato della Juventus.
Daniele Rugani si appresta a diventare un giocatore della Fiorentina. Nelle prossime ore ci sarà…
Le parole di Paolo Di Canio al termine del match vinto della Juventus ai danni…