JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

I convocati per Chelsea-Juventus: ci sono De Winter e Dybala

I convocati per Chelsea-Juventus: ci sono De Winter e Dybala - immagine 1

I convocati per la sfida di domani

redazionejuvenews

Il sito web ufficiale della Juventusha pubblicato i convocati di Massimiliano Allegri per la sfida di domani sera contro il Chelsea. Di seguito li riportiamo.

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin.

Difensori: de Ligt, Cuadrado, Alex Sandro, Bonucci, Rugani, De Winter.

Centrocampisti: Arthur, McKennie, Chiesa, Rabiot, Locatelli, Bentancur, Kulusevski.

Attaccanti: Morata, Dybala, Kean.

Assenti invece Chiellini, De Sciglio, Bernardeschi, Ramsey e Danilo. Quest'ultimo oggi ha svolto gli esami dopo l'infortunio rimediato contro la Lazio che hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Di seguito il comunicato: "Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Danilo presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. I tempi di recupero sono di circa 8 settimane".

Anche Max Allegri in conferenza stampa ha chiarito la situazione infortunati in casa Juve: "Da scegliere abbiamo, ci sono quattro difensori tra cui De Winter. In mezzo al campo ci sono tutti, Kulusevski c'è, sta mattina era dal dentista ma c'è. Danilo starà fuori per due mesi, De Sciglio per l'Atalanta o dopo dovrebbe esserci, Chiellini mercoledì è con la squadra, mentre Bernardeschi ne ha ancora per un po'. Domani rientra sicuramente Alex Sandro. Poi vedremo a metà campo, se ne tolgo o ne metto uno in più. Dybala? Non so se ha minuti nelle gambe perché non gioca da un po'. Ma lui e Kulusevski sono convocati, quello sì.

Chi gioca davanti? O gioca Kean o gioca Morata. O magari un tempo uno e un tempo l’altro. A Roma ha fatto una buona partita, così come Morata. Rabiot? Era in crescita prima del Covid. Ora sta decisamente meglio, tutti stanno crescendo. La cosa più importante è fare le partite, pensare all’immediato e quindi a fare bene nella partita di Champions domani contro il Chelsea".