giuntoli napoli
La Juve sta lavorando sul mercato con Giovanni Manna (promosso dalla NextGen) anche se puntava tutto sull’attuale ds del Napoli Cristiano Giuntoli. Le prime settimane di lavoro del nuovo ds sembrano non aver convinto la società e la Juventus ancora spera di portare Giuntoli a Torino. Come riferisce Alfredo Pedullà pare che il dirigente toscano avesse già avvisato ADL in tempi non sospetti circa la sua volontà di chiudere anticipatamente con il club partenopeo.
La priorità del Napoli adesso il nuovo tecnico e De Laurentiis ha già qualche nome in mente per il dopo-Spalletti (da Sousa a Palladino fino a Galtier, le ipotesi sono molteplici). L’indiscrezione del giornalista suggerisce che: “Le prossime tre settimane saranno importanti per il futuro di Cristiano Giuntoli, la Juventus continua ad aspettarlo. La situazione non è facile ma entro gli inizi di luglio può succedere qualcosa”. Tuttavia se ne potrà riparlare quando De Laurentiis avrà trovato il nuovo allenatore.
Manuel Parlato, attraverso l’editoriale su Sportitalia, ha affermato che: “Giuntoli sta provando a liberarsi per andare alla Juventus e lo farà fino all’ultimo giorno utile, ma al suo posto la candidatura di Polito non è da escludere, così come quella interna con Micheli a capo delle operazioni sul prossimo mercato”.
Il capitano bianconero, tramite un post su Instagram, ha dedicato la vittoria di ieri sera…
Dati e statistiche di Juventus-Roma. I bianconeri si sono imposti sulla squadra giallorossa con il…
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Gian Piero Gasperini dopo la partita persa dalla…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate in conferenza stampa dopo la gara vinta contro la…
Le dichiarazioni pronunciate dal centrocampista bianconero in conferenza stampa al termine della gara contro la…
Così il difensore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita disputata contro la…