200a1a8389d4283ab12fbffb28112530-scaled.jpg
Sarà un Milan-Juventus con tante assenze, quello di scena a San Siro per la ripresa del campionato di Serie A. Tra infortuni, squalifiche di varia entità e assenze dell’ultimo minuto, le probabili formazioni di Pioli ed Allegri ne escono fortemente rimaneggiate. In casa rossonera toccherà addirittura a Mirante, terzo portiere dopo Maignan, squalificato, e Sportiello, infortunato in allenamento.
Nei rossoneri non ci saranno anche il lungo degente Bennacer e Chukwueze, che rientrerà dopo la nuova sosta, senza dimenticare Theo Hernandez. I dubbi di Pioli, inoltre, saranno alimentati dalle condizioni non ottimali di Krunic e Kalulu che potrebbero alzare bandiera bianca. Loftus-Cheek dovrebbe farcela, ma per la panchina.
In porta quindi toccherà a Mirante. La difesa sarà composta da Thiaw e Tomori al centro, mentre Calabria e Florenzi occuperanno le corsie laterali. In cabina di regia ci sarà ancora Adli, mentre da mezz’ali toccherà a Musah insieme a Reijenders. Il tridente offensivo sarà quello titolare, con Leao e Pulisic a supporto dell’unica punta Giroud.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport