200a1a8389d4283ab12fbffb28112530-scaled.jpg
Sarà un Milan-Juventus con tante assenze, quello di scena a San Siro per la ripresa del campionato di Serie A. Tra infortuni, squalifiche di varia entità e assenze dell’ultimo minuto, le probabili formazioni di Pioli ed Allegri ne escono fortemente rimaneggiate. In casa rossonera toccherà addirittura a Mirante, terzo portiere dopo Maignan, squalificato, e Sportiello, infortunato in allenamento.
Nei rossoneri non ci saranno anche il lungo degente Bennacer e Chukwueze, che rientrerà dopo la nuova sosta, senza dimenticare Theo Hernandez. I dubbi di Pioli, inoltre, saranno alimentati dalle condizioni non ottimali di Krunic e Kalulu che potrebbero alzare bandiera bianca. Loftus-Cheek dovrebbe farcela, ma per la panchina.
In porta quindi toccherà a Mirante. La difesa sarà composta da Thiaw e Tomori al centro, mentre Calabria e Florenzi occuperanno le corsie laterali. In cabina di regia ci sarà ancora Adli, mentre da mezz’ali toccherà a Musah insieme a Reijenders. Il tridente offensivo sarà quello titolare, con Leao e Pulisic a supporto dell’unica punta Giroud.
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…