JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, senti Pimenta: “Pogba è pronto, pensa solo al rientro”

Paul Pogba allenamento
L'agente di tanti big del calcio europeo, intervistata da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, ha parlato delle condizioni del giocatore francese

redazionejuvenews

Rafaela Pimenta ha rilasciato un'intervista a Gianluca Di Marzio su Sky Sport. La potente agente di tanti big del calcio europeo ha toccato diversi argomenti. Tra questi, il chiarimento sulle condizioni di uno dei suoi assistiti della Juventus: Paul Pogba, che nel 2023 tornerà a giocare.

I tifosi bianconeri aspettano dall'estate scorsa di vedere in campo il numero 10. Il francese, arrivato a parametro zero, si è subito infortunato nella tournée negli USA. Poi le vicissitudini sul recupero, tra la terapia conservativa e l'operazione, con la dolorosa rinuncia al Mondiale. Ma a gennaio finalmente la Juve ritroverà il francese, parola di Pimenta: "Paul è pronto a tornare in campo, pensa solo al rientro. Avrebbe voluto essere lì, ma tifa la Francia da lontano".

E intanto oggi la Juventus riprende ad allenarsi alla Continassa, in vista della ripresa della Serie A. E con il resto del gruppo, nazionali impegnati al Mondiale esclusi, ci sarà anche Pogba. Il francese, dopo un periodo di vacanza passato a Miami, è atteso nel centro sportivo bianconero, dove svolgerà la parte finale del suo percorso di recupero. L'obiettivo di Allegri è quello di riaverlo a disposizione ai primi di gennaio. Gli allenamenti dei prossimi giorni faranno capire meglio la data più probabile del rientro.