JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fascetti: “Caos Juventus? Potrebbe essere utile alla squadra “

Fascetti: “Caos Juventus? Potrebbe essere utile alla squadra “ - immagine 1
Eugenio Fascetti, ex allenatore, ha detto la sua sulla situazione complicata della Juventus, parlando anche del Mondiale.

redazionejuvenews

Eugenio Fascetti, allenatore, ha rilasciato delle dichiarazioni a "1 Football Club", parlando della Juventus. Ecco le sue parole: "Questo caos intorno alla squadra sarà utile al gruppo, potrebbe essere una scossa da poter sfruttare. La Juve potrebbe essere ancora più pericolosa rispetto a quella vista nelle ultime giornate. Ho allenato il Verona, società poi fallita. I calciatori non erano pagati, ma non hanno mai mollato".

Sul Mondiale in Qatar: "Nessuna nazionale mi ha convinto del tutto. Mi sono piaciute alcune tra tutte, come la Francia, in particolare mi ha impressionato Mbappé come calciatore. È una potenza incredibile, è un gran giocatore, ha anche margini di miglioramento, come l’inglese Bellingham. L’Inghilterra forse ha qualche problema in difesa, ma ha un attacco devastante. Ho notato tanta intensità in questo avvio di Mondiale, ma è necessario trovare un sistema per non far sì che le squadre si chiudano in difesa".

Sulla Serie A, che riprenderà tra poco più di un mese, con tanti dubbi sul groppone: "Alla ripresa del campionato sarà tutto un’incognita. Il club azzurro comunque ha una grande occasione, per me è la favorita per vincere lo scudetto. Può contare su uno staff esperto, l’unico ostacolo potrebbe essere il timore di vincere".