Dopo la vittoria per 3-1 contro la Juventus Next Gen l'allenatore del Pescara Zeman ha detto: "Non ho rivincite da prendere contro nessuno, nemmeno contro la Juve. Certo, la Juve è sempre la Juve e fa piacere fare risultato contro la di lei, a me e al pubblico".
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Pescara, Zeman: “Fa sempre piacere fare risultato contro la Juve”
Zeman non nasconde la sua rivalità con la Juve: le parole dell'allenatore del Pescara in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Next Gen
"Oggi è andata bene ma spesso è successo che ci siamo dimenticati di fare quello che dovevamo fare e che avevamo preparato. Sono molto contento del pubblico numeroso, spero siano venuti per noi e non per la Juventus", ha concluso il tecnico del Pescara.
Nel corso della sua lunga carriera Zeman non ha mai nascosto la sua rivalità con la Juve e per questo anche battere la Next Gen per lui è una soddisfazione.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA