Mattia Perin e Wojciech Szczesny
Mattia Perin, calciatore della Juventus, ha detto la sua ai microfoni di Sky dopo la vittoria dei bianconeri contro lo Sporting Lisbona. Ecco le sue parole: “Sta benissimo, è la prima cosa che ho chiesto quando sono tornato nello spogliatoio. Si vede in campo, quello che ci lega tra portieri è una sinergia incredibile, anche Pinso, soprattutto lui, aiuta ad elevare l’altro.
Siamo professionisti, scherziamo ma siamo i primi a fare i seri. La sinergia è uguale nel gruppo squadra. Eccezionali tutti nelle difficoltà, bravi a non cadere in vittimismi o finti alibi, abbiamo girato l’energia negativa, abbiamo dimostrato di essere una squadra di uomini. Oggi è finito solo il primo tempo, non si può ancora esultare”.
Anche Wojciech Szczesny è intervenuto successivamente: “Un po’ di ansia ma abbiamo fatto i controlli è tutto a posto. La verità è che ho visto Mattia bene in allenamento, di conseguenza ha fatto un doppio miracolo. Paura, una cosa che non mi è mai successa, facevo fatica a respirare, ora sto molto meglio. A Mattia? Semplice gliel’hanno tirata addosso, gli ho fattoi complimenti, un ragazzo d’oro che non si lamenta mai, abbiamo un bel gruppo con Carlo, peccato non è entrato anche lui. Sono molto contento per Mattia”.
Le dichiarazioni dell'ex calciatore dell'Inter rilasciate negli studi di Sky Sport: il suo pensiero sulla…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…