JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Sporting, Meler rivedibile: manca il doppio giallo a Inacio

Halil Umut Meler
Vediamo insieme gli episodi più controversi di Juventus-Sporting Lisbona di Europa League, sfida diretta dall'arbitro turco Halil Umut Meler

La Juventus riesce a portare a casa la gara d'andata contro lo Sporting Lisbona, soffrendo, per 1-0. La sfida dell'Alvalade nella gara di ritorno deciderà le sorti della qualificazione. La direzione di gara di Meler non è impossibile ma l'arbitro turco ha un bel da fare soprattutto nel primo tempo. Qualche scontro duro c'è stato, soprattutto con Gonçalo Inacio protagonista. Manca una doppia ammonizione al centrale dello Sporting, una decisione che poteva cambiare le sorti della sfida.

PRIMO TEMPO 

20' - Ammonito Inacio per un fallo in ritardo su Di Maria, giusta l'ammonizione.

23' - Primo giallo in casa Juve all'indirizzo di Rabiot per un intervento del francese ai danni di Gonçalves.

29' - Inacio già ammonito frena Rabiot lanciato in contropiede. Il direttore di gara decide di non estrarre un secondo giallo che poteva starci. Graziato il centrale dello Sporting.

SECONDO TEMPO

65' - Ammonito Vlahovic poco dopo il suo ingresso. Il serbo si prende il cartellino per una sbracciata ai danni di un avversario.

73' - Gol di Gatti: la rete decisiva per il risultato finale non presenta irregolarità. Gol da convalidare e nessun episodio sospetto da rivedere al Var.