Mattia Perin
Guai a chiamarlo secondo portiere: Mattia Perin è un ‘primo e mezzo’ verrebbe da dire. Sono poche le squadre come la Juventus a poter contare su un reparto di portieri così forte e così affiatato. Ne è la prova l’intervista nel post-partita: nessuna invidia ma rispetto delle gerarchie e un legame di amicizia che va al di là del campo. Szczesny e Perin a fine partita, abbracciati, raccontano di come si siano spartiti il lavoro, un tempo per parte.
Ciò che sorprende di Perin è la capacità di farsi sempre trovare pronto. Figuratevi entrare dopo lo spavento corso da tutto lo Stadium quando il polacco si è fermato per un malore al petto. “La prima cosa che ho chiesto quando sono rientrato negli spogliatoi è come stava Tek” – dichiara Perin ai microfoni di Sky al termine della sfida. Una gara in cui il polacco è risultato decisivo nel primo tempo, poi il doppio miracolo nel finale di Perin ha salvato i bianconeri.
Un intervento provvidenziale che ha permesso alla Juve di concludere un’altra partita senza concedere gol agli avversari. Sale a 4 il conto delle partite consecutive in Europa League senza subire gol. Competizione in cui i bianconeri hanno concesso un solo gol al Nantes, lo scorso 16 febbraio. Solida e cinica, magari poco brillante, ma la difesa granitica bianconera fa ancora la differenza. E se sorridono così a fine gara, senza patire concorrenza o gerarchie la Juve sa che i guantoni dei loro numeri 1 sono una garanzia di solidità.
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como