ae99039261cd348876eb754cd64bef7a-scaled.jpg
Luca Pellegrini, ex calciatore della Juve, ha detto la sua a Lazio Style Channel. Ecco le sue parole sui bianconeri: “Il mio passato alla Juve? Ho avuto la fortuna di giocarci sia da avversario che da giocatore bianconero. Come tante squadre, lo stadio di casa porta più punti rispetto a fuori, per i tifosi e altre circostanze.
L’atteggiamento che dobbiamo avere è quello di una squadra propositiva, di non lasciarci mettere sotto dal loro modo di giocare. Con tanti strappi, con intensità più bassa nella costanza, però quando ci sono questi strappi improvvisi che hanno i giocatori della Juve, loro ce l’hanno come qualità principale. Dobbiamo essere pronti a fare una partita al 100%.
Il primo discorso che fece mister Sarri, al quale presi parte, lo fece alla Juve. Disse ‘io sono un perfezionista, so che la perfezione non si può raggiungere quindi sarò scontento a vita. Con questo ci ho fatto pace, ora dovrete farci pace voi’. L’idea del gioco del Mister è difficile da arrivarci, ma siamo a buon punto per quello che vuole lui. Il salto di qualità dobbiamo farlo nell’aspetto mentale. Nelle prime due partite ci è mancato, considerando che quest’anno sarà pieno di match importanti, dobbiamo essere bravi a tenere mentalmente alta la concentrazione”.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…