JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pau Torres avvisa la Juve: “Bianconeri favoriti, ma attenti alle sorprese…”

Pau Torres

Intervenuto in conferenza stampa, il difensore centrale del Villareal Pau Torres ha presentato la partita contro la Juventus

redazionejuvenews

Manca sempre meno al fischio d'inizio di Villareal-Juventus, match valido per gli ottavi di finale di Champions League. Per i bianconeri si prospetta una partita fondamentale: vietato sbagliare. Contro si troveranno una formazione temibile e ben organizzata, in grado di mettere in difficoltà alcune tra le migliori squadre di tutta Europa. Chi vincerà? Intervenuto in conferenza stampa, il difensore centrale e stella del Villareal Pau Torres ha presentato la partita: La Champions League è la competizione più esigente di tutte. Tutti i rivali sono grandi, quindi in questa fase lo sono senza dubbio di più. Penso che la Juve sia favorita perché è più abituata a giocare questi tipi di partite ad eliminazione diretta. Ma questo non significa che non pensiamo di poter fare una sorpresa ed eliminarli”.

“Penso che siamo in un buon momento e abbiamo slancio, poiché stiamo ottenendo risultati e vittorie in campionato - ha continuato il classe 1997. La Juve forse ha iniziato non facendo così bene ma si è rafforzata molto bene nel mercato invernale e questo l’ha fatta crescere e migliorare”.

Pau Torres si troverà ad affrontare due clienti molto scomodi come Vlahovic e Morata. Il bomber serbo è sicuramente il pericolo numero uno: “Sappiamo che la Juve era pazza di firmare Vlahovic, e la prova è l'impegno finanziario che hanno preso. È un attaccante molto potente, che segna molto facilmente e, non importa quanti pochi palloni gli si possa dare, può sempre fare gol. È per questo che hanno pagato quei soldi”. Poi su Morata ha aggiunto: Sia Raúl che io conosciamo molto bene Morata perchè abbiamo condiviso momenti con la nazionale e sappiamo della sua qualità e della sua capacità. È un giocatore che dà un grande contributo e che ha dimostrato cosa può dare in questo tipo di partite. È molto pericoloso e lo sappiamo”.