[fncvideo id=664756 autoplay=true]
Tra pochi minuti la Juventus scenderà in campo contro il Bologna per l’ultima giornata del campionato di Serie A. Dopo la conquista della Coppa Italia ai danni dell’Atalanta mercoledì, i bianconeri sono chiamati a bissare il successo ottenuto contro la Dea, sperando in un passo falso di una tra Milan e Napoli che consentirebbe agli uomini di Andrea Pirlo di ottenere l’accesso alla prossima Champions League.
Il Chief Football Officer della Juventus Fabio Paratici ha parlato prima del fischio d’inizio, intervistato dai microfoni di DAZN.
MOMENTO – Noi giochiamo tutto l’anno partite da dentro o fuori. Siamo abituati a questo tipo di pressioni. Siamo entusiasti dopo la vittoria della Coppa Italia. Oggi cercheremo di vincere, come sempre.
RONALDO – Cristiano sta bene. Ma abbiamo giocato cinque partite in quindici giorni. Quella di mercoledì è stata una partita dispendiosa, quindi in comunione con il mister hanno deciso di farlo partire dalla panchina.
FUTURO PIRLO – Non è una partita che cambia la strategia della società. Siamo concentrati su questa gara, non su quello che succederà dopo. Da più di un mese pensiamo partita per partita. Dalla prossima settimana cominceremo a pensare a quello che dovremo fare. Ma attenzione perché, dopo la clamorosa qualificazione in Champions, arriva anche una grandissima notizia di mercato: ora la Juve può chiudere subito un colpaccio! <<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport