news

Paratici: “Ronaldo in panchina per scelta tecnica. Futuro Pirlo? Dalla settimana prossima…”

Paratici: “Ronaldo in panchina per scelta tecnica. Futuro Pirlo? Dalla settimana prossima…” - immagine 1
Il dirigente della Juventus ha parlato

redazionejuvenews

Tra pochi minuti la Juventus scenderà in campo contro il Bologna per l'ultima giornata del campionato di Serie A. Dopo la conquista della Coppa Italia ai danni dell'Atalanta mercoledì, i bianconeri sono chiamati a bissare il successo ottenuto contro la Dea, sperando in un passo falso di una tra Milan e Napoli che consentirebbe agli uomini di Andrea Pirlo di ottenere l'accesso alla prossima Champions League.

Il Chief Football Officer della Juventus Fabio Paratici ha parlato prima del fischio d'inizio, intervistato dai microfoni di DAZN.

MOMENTO - Noi giochiamo tutto l'anno partite da dentro o fuori. Siamo abituati a questo tipo di pressioni. Siamo entusiasti dopo la vittoria della Coppa Italia. Oggi cercheremo di vincere, come sempre.

RONALDO - Cristiano sta bene. Ma abbiamo giocato cinque partite in quindici giorni. Quella di mercoledì è stata una partita dispendiosa, quindi in comunione con il mister hanno deciso di farlo partire dalla panchina.

FUTURO PIRLO - Non è una partita che cambia la strategia della società. Siamo concentrati su questa gara, non su quello che succederà dopo. Da più di un mese pensiamo partita per partita. Dalla prossima settimana cominceremo a pensare a quello che dovremo fare. Ma attenzione perché, dopo la clamorosa qualificazione in Champions, arriva anche una grandissima notizia di mercato: ora la Juve può chiudere subito un colpaccio! <<<