Alessandro Del Piero può tornare alla Juventus
Michele Paolucci, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, rilasciando delle dichiarazioni a Juventusnews24. Ecco le sue parole: “Del Piero è la figura per la Juventus. Un po’ come lo è Zanetti per l’Inter e Maldini per il Milan. Conoscendo Alessandro, è un uomo che per intelligenza, carisma, ma anche per la sua conoscenza del mondo Juve, non può essere messo lì di facciata. Dovrà avere anche un potere decisionale, altrimenti, conoscendolo, non tornerebbe mai. Torna solo per un ruolo di valore.
Allegri? Lui è un uomo esperto e sa che le valutazioni la Juventus le farà a fine anno. Deve semplicemente cercare di scalare il più possibile la classifica in campionato. Recupererà Pogba e Chiesa su tutti, Di Maria ce l’ha avuto veramente poco. Secondo me lui sa che la Juve al completo è una Juve diversa da quella che ha avuto fino ad oggi. E l’Europa League sarà un qualcosa di determinante, è una coppa europea e come abbiamo visto con la Roma dà sempre prestigio.
Rabiot? Personalmente penso che Rabiot andasse rinnovato, o ceduto, sei mesi o un anno fa, perché adesso rischia o probabilmente adesso lo perderà a zero. Però mi sembra di capire che Allegri punti molto su di lui, è indiscutibile che nell’ultima stagione è cresciuto moltissimo. Con Allegri è tornato quel giocatore importantissimo, fisico e tecnico, che fa la differenza anche a livello europeo. La Juventus si trova al bivio con un giocatore importante”.
Le parole dell’allenatore del Como al termine della gara contro la Juventus.
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti, ai microfoni di Dazn, ha analizzato la dura sconfitta…
Ai microfoni di Sky, nel post gara, il difensore della Juve Andrea Cambiaso ha analizzato…
Ai microfoni di Dazn, nel consueto post partita, ha parlato della gara contro i Como…
I bianconeri dopo l’impegno europeo tornano in campo per la gara di campionato contro il…
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio della…