Maurizio Arrivabene
Corrado Orrico è stato intervistato da Tuttomercatoweb, per commentare le notizie più importanti della giornata. Sul passaggio di Dybala in giallorosso: “Mi ha sorpreso molto la situazione di Dybala, soprattutto perché la Juventus lo ha lasciato andare. È uno dei migliori giocatori del nostro campionato, con la Juventus deve esserci stato qualcosa dietro che a noi sfugge. In giallorosso giocherà alle spalle di Abraham, il suo ruolo è quello, dietro alla punta”.
Sulla Juventus: “Secondo me ancora non è da Scudetto, manca un centrocampista di valore insieme a Locatelli e Pogba. Arhtur, Rabiot e Ramsey hanno fallito in Italia, spero che la Juve riesca a dare via tutti e tre. Di Maria è un buon acquisto, ma c’è l’incognita legata al Mondiale. Bisogna vedere se un mese prima del Mondiale farà ancora fuoco e fiamme e soprattutto come tornerà dal Qatar”.
Può essere l’anno di Vlahovic: “Con Di Maria e Chiesa sarà certamente favorito, perché tutti e due attireranno le attenzioni degli avversari, anche se sia Chiesa che Di Maria sono due solisti. Dovrà essere bravo Allegri a far capire loro che al centro dell’area hanno un giocatore molto forte“.
L’Inter: “Dovrà fare i conti con il Milan e forse con la Juventus. A Inzaghi hanno rinforzato la squadra, ma non so fino a dove sarà capace di guidarla. È una squadra difficile, con fuoriclasse in ogni ruolo. Ovviamente anche l’Inter he tante possibilità di vincere lo scudetto. Se prendono Bremer non perdono nulla rispetto a Skriniar, Marotta non si mai trovare scoperto”.
Il Milan: “Mi fido ciecamente dell’organizzazione del Milan. Chi decide gli acquisti e le scelte non ha mai sbagliato. Sono dei professionisti veri, non come alla Juventus, dove prende le decisioni uno che viene dalla Ferrari. La Juve vive un momento dove i padroni hanno il sopravvento, mentre al Milan hanno lasciato campo ai professionisti”.
Il presidente della FIGC ha parlato a margine del consiglio federale sugli effetti economici di…
Dopo la splendida gara, la Juve ha elogiato la prestazione contro il Napoli del suo…
La Juve Women di Massimiliano Canzi torna in campo, oggi alle 18, contro il Parma.…
L'attaccante francese torna nell'orbita della Juve: ecco cosa può succedere nell'ultima settimana di mercato invernale
Orazio Accomando, noto insider di calciomercato, ha parlato della situazione della Juve con En-Nesyri e…
Domenico Tedesco ha parlato del futuro di En-Nesyri. Al momento sembra essere più lontano il…