Mercato Juve: anche Odriozola tra i possibili sostituti di Cancelo.
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Il giocatore della Fiorentina, Odriozola, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, dove ha analizzato la sconfitta di ieri.
SULLA GARA – “Non possiamo essere felici perché abbiamo perso negli ultimi minuti ma penso che la strada è giusta e dobbiamo avere la testa alta: abbiamo fatto le cose bene, poi i dettagli hanno cambiato la partita. L’espulsione di Milenkovic può succedere, nel primo tempo abbiamo avuto un paio di occasioni per segnare e con queste squadre poi diventa complicato”
SU DI LUI – “Sono arrivato qui e ho avuto il Covid, quindi le prime partite sono stato un po’ male fisicamente. Ora sono al 100% fisicamente e anche tatticamente sto comprendendo molto meglio le tattiche del nostro allenatore. Sto lavorando per fare ciò che lui vuole. Dobbiamo migliorare tante cose ma possiamo fare bene”.
SUL MILAN – “Sarà molto complicata perché il Milan è molto forte. Ma se vogliamo giocare in Europa l’anno prossimo dobbiamo vincere questa partita. In tanti andranno in Nazionale ma abbiamo tempo per preparare la partita. Penso che andremo a vincere”.
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.