JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Odriozola: “Non siamo felici ma abbiamo fatto una buona prova”

Mercato Juve: anche Odriozola tra i possibili sostituti di Cancelo.

Il giocatore della Fiorentina ha parlato

redazionejuvenews

Il giocatore della Fiorentina, Odriozola, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, dove ha analizzato la sconfitta di ieri.

SULLA GARA - "Non possiamo essere felici perché abbiamo perso negli ultimi minuti ma penso che la strada è giusta e dobbiamo avere la testa alta: abbiamo fatto le cose bene, poi i dettagli hanno cambiato la partita. L'espulsione di Milenkovic può succedere, nel primo tempo abbiamo avuto un paio di occasioni per segnare e con queste squadre poi diventa complicato"

SU DI LUI - "Sono arrivato qui e ho avuto il Covid, quindi le prime partite sono stato un po' male fisicamente. Ora sono al 100% fisicamente e anche tatticamente sto comprendendo molto meglio le tattiche del nostro allenatore. Sto lavorando per fare ciò che lui vuole. Dobbiamo migliorare tante cose ma possiamo fare bene".

SUL MILAN - "Sarà molto complicata perché il Milan è molto forte. Ma se vogliamo giocare in Europa l'anno prossimo dobbiamo vincere questa partita. In tanti andranno in Nazionale ma abbiamo tempo per preparare la partita. Penso che andremo a vincere".