Fabio Miretti
Carmine Nunziata, allenatore della Nazionale italiana U20, ha detto la sua a TMW, parlando anche di Miretti e della Juve. Ecco le sue parole: “Miretti al Mondiale? Parleremo tra di noi, cercheremo soluzioni. Ma il problema non è tra di noi, il punto è che ci sono i campionati in corso con degli obiettivi da raggiungere e i club li capisco anche. Ma egoisticamente spero di avere tutti i giocatori a disposizione. Italia favorita? Se avrò tutti i 2003 a disposizione sì. Altrimenti si fa un po’ più di fatica. Negli ultimi anni ho fatto due finali, Nicolato una, Vanoli un’altra. Ciò che manca è l’ultimo step per coronare il tutto.
Stage? Mi è servito molto, c’erano dei giocatori nuovi da cui ho avuto ottime risposte. Anche perché quando ci saranno le convocazioni non saprò chi sarà disponibile, dato che i campionati saranno ancora in corso. Queste due partite mi sono servite per testare qualche giocatore che non era mai venuto con noi. Sono contento perché si sono integrati subito.
Giovani? Io penso che alla fine l’importante è che giochino. Ndour ha dimostrato di essere un giocatore importante per le nazionali. Non lo scopro adesso, per me è un giocatore fantastico”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport