JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nicolò Pirlo lascia il calcio: il figlio dell’ex Juve si da alla moda

Nicolò Pirlo lascia il calcio: il figlio dell’ex Juve si da alla moda - immagine 1

Il figlio dell'ex allenatore della Juventus ha parlato attraverso i suoi profili social lanciando alcune sue nuove iniziative e annunciando l'allontanamento dal campo

redazionejuvenews

L'ex allenatore della Juventus Andrea Pirlo è ancora alla ricerca di una panchina, dopo la fine dell'avventura con la squadra bianconera consumatasi questa estate. Il numero 21 è stato mandato via da Torino dopo la vittoria di Coppa Italia e Superocoppa Italiana, ed è ancora alla ricerca di una nuova panchina. Intanto però, il figlio Nicolò, ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo e di allontanarsi dal calcio professionistico. Con il benestare di Andrea infatti, il ragazzo ha deciso di lasciare il rettangolo verde per dedicarsi ad una sua linea di vestiti, sempre legata al mondo del pallone.

Questo quando pubblicato dal giovane Nicolò sul suo seguitissimo profilo Instagram, dove, attraverso un post, ha spiegato i motivi della sua scelta.

"In queste settimane sto lavorando senza sosta per dare inizio al mio sogno: unire la moda al calcio. Sto studiando la storia e le collaborazioni passate, creando i primi modelli e riunendo la squadra con la quale scenderò in campo.

Sto creando un brand che reinterpreterà il mondo del calcio in chiave streetwear. Se volete unirvi al mio team, mandatemi disegni e idee e scendiamo in campo insieme.


Nel mio stadio ci siete voi: i miei 95mila spettatori. Voglio che questa sia la partita migliore della nostra vita".

Il giovane ha poi continuato a spiegare i motivi della sua scelta attraverso le sue Instagram Stories, attraverso le quali ha chiarito di non voler comunque abbandonare il calcio in generale ma che rimarrà sul campo da gioco per prendere parte ad alcune iniziative benefiche: "Non lascerò mai il calcio, lo porterò sempre con me. Nel mio brand, domani. Per fare del bene, oggi. Il calcio è sempre stato il mio modo di vivere, di respirare e di essere felice. Da oggi ogni volta che toccherò un pallone sarà per fare del bene".