Torna a sorridere la Juventus Next Gen. Dopo il 2-3 casalingo arrivato la settimana scorsa contro l’Arezzo, i bianconeri di Brambilla riescono a vincere in Abruzzo nella gara contro il Pineto con lo stesso risultato, con un 2-3 che permette alla squadra juventina di aggiudicarsi la prima vittoria in trasferta in campionato (dopo i pareggi arrivati contro Carpi e Ascoli). Una vittoria sofferta per la seconda squadra bianconera, conquistata al termine di un gara particolarmente complicata grazie a uno stupendo gol messo a segno da Faticanti, arrivato al 37esimo minuto del secondo tempo.
Con questa vittoria ora la Juventus sale a quota otto punti in classifica e aggancia il Pineto al quinto posto e il Carpi nel girone B di Serie C. A commentare l’importante successo contro il Pineto ci ha pensato mister Brambilla. Queste le sue dichiarazioni: ”
“Siamo contenti per la vittoria, è stata una partita molto equilibrata e siamo stati bravi a rimanere dentro la gara dopo aver subito il 2-2. Non era facile perché siamo una squadra giovane. Abbiamo fatto una prestazione di ordine ed equilibrio. C’è stata anche la reazione, abbiamo preso in mano il gioco e siamo stati premiati. Sappiamo quale debba essere il nostro percorso. I ragazzi devono crescere sotto tutti gli aspetti. E sicuramente i risultati positivi danno entusiasmo“.