La Juventus Next Gen si prepara a vivere la sua terza partita della settimana. Dopo essersi aggiudicata i successi contro Torres fra le proprie mura amiche e in trasferta contro il Pineto, ora la squadra bianconera è pronta ad affrontare la Sambenedettese fuori casa, gara che si disputerà alle ore 15 allo stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto e valida per la settima giornata del girone B di Serie C.
A tal proposito, ai microfoni ufficiali del club bianconero mister Brambilla ha presentato così la prossima gara contro la Sambenedettese:
“L’aspetto più importante sarà quello dell’attenzione. I ragazzi stanno bene. Abbiamo optato per una serie di rotazioni nelle precedenti due gare. Di conseguenza non abbiamo percepito stanchezza nel gruppo. Vincere, inoltre, aiuta molto perché aumenta la coesione e l’entusiasmo nello spogliatoio. C’è un clima bello, positivo. Dopo la sconfitta in casa contro l’Arezzo, la squadra ha reagito molto bene.
Tutti si sono sempre allenati al meglio e martedì, contro la Torres, ci è sembrato giusto premiare i ragazzi meno impiegati. E la risposta è stata ottima. In questo inizio di stagione abbiamo segnato undici reti con undici marcatori differenti. Contro la Torres hanno fatto gol Macca e Pedro Felipe. L’obiettivo è portare avanti questa tradizione“.