Massimo Brambilla, allenatore della Next Gen
Oggi alle ore 12:30 la Juventus Next Gen di Massimo Brambilla scenderà in campo contro il Campobasso, nel match valido per la ventottesima giornata del Girone B di Serie C. In tal senso, il tecnico ha presentato tale sfida con le seguenti dichiarazioni, riportate dal club bianconero:
“LA TRASFERTA A RAVENNA
«Abbiamo analizzato, come sempre, gli aspetti positivi e quelli meno positivi. È stata una partita dove non abbiamo fatto bene, nel senso che abbiamo concesso tante ripartenze al Ravenna e se giochi una partita di questo tipo contro una squadra esperta come il Ravenna è difficile fare risultato. Non siamo stati all’altezza dei nostri avversari per poter vincere la partita. Chiaramente abbiamo messo da parte questa giornata poco felice e abbiamo subito pensato alla prossima che sarà altrettanto dura, contro il Campobasso».
IL CAMPOBASSO
«Noi dobbiamo pensare come sempre a noi stessi. Dovremo fare le cose nella maniera giusta, con l’intensità giusta e soprattutto con l’approccio e l’atteggiamento di una squadra che vuole migliorare e continuare a crescere. Dobbiamo arrivare lì con la determinazione e la cattiveria corrette. Tutto passerà da questi aspetti perché poi, una volta che hai quello, tutto il resto è una conseguenza. Le doti, le qualità tecniche, le qualità nei giocatori noi ce le abbiamo; dobbiamo interpretare questa partita nel migliore modo possibile, con la voglia giusta di fare risultato».
LE CONDIZIONI DEL GRUPPO E L’INSERIMENTO DI LICINA
«La squadra sta bene fisicamente e mentalmente. La sconfitta di Ravenna l’abbiamo sorpassata, abbiamo capito cosa serve per fare risultato contro squadre di questo tipo, di conseguenza con il Campobasso mi aspetto sicuramente una prestazione migliore e siamo pronti per farla.
Per quanto riguarda Licina, è un ragazzo che ha delle qualità importanti, arriva da un club importante, deve ambientarsi e conoscere i compagni. È un ragazzo sicuramente che ha delle prospettive importanti, ci ha dato una mano a Ravenna a partita iniziata, ha fatto intravedere un po’ quelle che sono le sue qualità. Deve soltanto pensare a crescere, a migliorare e a continuare a lavorare con la serietà che lo contraddistingue»”.
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico della Juventus Under 20 dopo la gara contro il Torino:…
Le parole con cui mister Canzi, allenatore della Juventus Women, ha presentato la gara con…
Le dichiarazioni di Vojvoda a DAZN. L’esterno del Como ha realizzato la rete dello 0-1…
Le parole dell’allenatore del Como al termine della gara contro la Juventus.
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti, ai microfoni di Dazn, ha analizzato la dura sconfitta…
Ai microfoni di Sky, nel post gara, il difensore della Juve Andrea Cambiaso ha analizzato…