79ad87757b369b85e4de92d1d187a09c-scaled.jpg
[fncvideo id=669624 autoplay=true]
Oggi è iniziata ufficialmente la nuova stagione della Juventus, la prima dell’Allegri bis. I calciatori bianconeri si sono recati questa mattina al J Medical per le visite mediche di rito, e nel pomeriggio di sposteranno nel vicino centro di allenamento alla Continassa per iniziare il raduno. Squadra a ranghi ridotti quella bianconera, con ben 16 giocatori che erano impegnati con le rispettive nazionali e che andranno a godersi le vacanze prima di tornare al centro sportivo.
Ad inizio agosto è previsto il rientro di tutti quanti, con gli ultimi a tornare che dovrebbero essere gli eroi della nazionale Italiana Campione d’Europa: Chiellini, Bonucci, Bernardeschi e Chiesa saranno gli ultimi a tornare alla Continassa, insieme a Danilo e Alex Sandro, entrambi protagonisti della finale di Copa America persa dal Brasile in finale contro l’Argentina. Un inizio a ranghi ridotti per Allegri, che userà i primi giorni del ritiro per riprendere contatto con le strutture e i giocatori lasciati due anni fa.
Come tutto il popolo bianconero, anche il tecnico toscano aspetta sopratutto il ritorno di Cristiano Ronaldo a Torino, con il portoghese che si sta godendo le meritate vacanze con la famiglia. Dopo aver vinto il titolo di capocannoniere ad Euro2020, il numero 7 si sta godendo le vacanze con Georgina e i figli, ma alla Continassa c’è già chi invoca il suo nome. Il vice presidente della Juventus Pavel Nedved, presente al J Medical per le visite di questa mattina, si è fermato a firmare autografi ad alcuni tifosi, e ad uno che gli ha chiesto di Ronaldo, il ceco ha risposto con un secco “Arriva, arriva” che ha creato tanto entusiasmo tra i tifosi presenti. Il numero 7 è pronto a tornare a Torino per quello che potrebbe essere l’ultimo anno, e cercherà in tutti i modi di portare quella Champions che sotto la Mole manca da troppo tempo.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…
Ospite nel post partita di Juventus-Roma, Fabio Capello ha commentato la prestazione degli uomini di…
Il bollettino della Juventus post-Roma. Daniele Rugani finisce ko.
L’analisi di Paolo Condò sul big match di ieri sera. La Juventus secondo il suo…
Le parole del centravanti belga nel post gara di Juventus-Roma.