Nedved
[fncvideo id=675967 autoplay=true]
La Juventus sta per scendere in campo in casa dello Spezia, con la squadra di Massimiliano Allegri che cercherà di ottenere la prima vittoria nella massima serie. I bianconeri sono reduci da due pareggi e due sconfitte nelle prime quattro giornate di campionato, e sono alla ricerca dei primi tre punti per iniziare a risalire la classifica. A pochi minuti dal fischio d’inizio il Vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha parlato intervistato dai microfoni di DAZN.
SULLA SITUAZIONE – “C’è preoccupazione solo per i punti ma vedo positività nelle prestazioni. Contro il Milan abbiamo fatto un agra superiore rispetto a quella della Champions ma c’è mancata concentrazione e dobbiamo migliorare”.
SU CHIESA -” Chiesa sta facendo molto bene, è andato in Nazionale in ottima forma ed è tornato acciaccato. Abbiamo dovuto gestirlo e oggi è pronto per giocare”.
SU DYBALA – “Siamo contenti di quello che sta facendo Paulo, sta facendo il leader e siamo contenti. Stiamo proseguendo per il rinnovo e dobbiamo trovare il momento giusto per definire l’operazione. Sta proseguendo bene, ci manca qualcosina ma siamo molto fiduciosi”. E intanto è arrivata una clamorosa notizia: “Allegri ha deciso” <<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport