JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Napoli, contro la Juve mancherà Olivera: lungo stop per il difensore

Olivera
Con ogni probabilità, il Napoli dovrà fare a meno del suo terzino Olivera contro la Juve: il giocatore pare essersi infortunato gravemente

Archiviato il successo contro l'Atalanta, nei prossimi giorni il Napoli comincerà a preparare le prossime sfide di campionato e Champions League. Dopo Real Madrid e Inter, per la squadra partenopea toccherà la Juventus. Nonostante i diversi giorni che separano la sfida tra le due compagini, è molto probabile che mister Mazzarri debba fare a meno del suo terzino sinistro Olivera.

Nella partita di ieri, il giocatore è scivolato in campo lontano dall'azione di gioco, appoggiando evidentemente male il piede. Il tutto avrebbe causato al giocatore una torsione innaturale del ginocchio che avrebbe obbligato l'intervento dei sanitari e la sostituzione in barella. Nei minuti successivi il giocatore è tornato in panchina in stampelle e senza appoggiare il piede. Dopo gli esami è stata accertata una lesione di secondo grande al legamento collaterale: Olivera sarà assente contro la Juventus e rimarrà fuori per 1-2 mesi. Al Napoli si apre quindi un emergenza terzini sinistri a causa dell'assenza in contemporanea per infortunio anche di Mario Rui.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.