TURIN, ITALY - SEPTEMBER 11: Juan Cuadrado of Juventus gestures during the Serie A match between Juventus and Salernitana at Allianz Stadium on September 11, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Sconfitta per la Juve di Massimiliano Allegri, che dice addio ad ogni possibilità di andare agli ottavi di Champions League e deve ora sperare nel terzo posto. La partita contro il Benfica non è stata mai o quasi in dubbio, una sfida pulita anche dal punto di vista dell’arbitraggio. Jovanović dirige la gara con sicurezza, estraendo soltanto due gialli, uno per squadra. Quello per Danilo è però molto pesante perchè il brasiliano era diffidato e salterà quindi la sfida con il PSG.
Per quanto riguarda i gol, dubbi sulla rete del 2-1 su calcio di rigore. Cuadrado effettivamente tocca la palla con la mano, ma il rimpallo sembra abbastanza fortuito. Purtroppo però il tocco c’è, il braccio è largo e il movimento non è ad allontanarsi dalla palla: calcio di rigore tutto sommato giusto.
Niente da ridire invece in occasione del gol del pari della Juve dove, nonostante l’assenza della Goal Line Technology, il VAR è riuscito a togliere ogni dubbio: Vlahovic e Kean non erano in fuorigioco. Tutti regolari gli altri gol.
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…