JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Morata ter: l’Atletico apre ad un nuovo prestito

Alvaro Morata
Dopo il saluto della società attraverso il suo sito internet, è arrivato quello di Morata che ha pubblicato un messaggio sui suoi profili social

redazionejuvenews

La Juventus sta per entrare nella prossima stagione, con alcuni giocatori che hanno salutato la Vecchia Signora per la fine dei loro contratti. Bernardeschi e Dybala sono infatti arrivati a scadenza, così come AlvaroMorata, che è tornato in Spagna dopo la fine del prestito dall'Atletico Madrid. Il numero 9 della Juventus ha deciso di salutare il club che per la seconda volta lo ha accolto, con un lungo messaggio pubblicato sulle sue pagine social.

"Una delle cose più belle che mi sono capitate nella mia vita è stata avere l’opportunità di indossare questa maglia, ma ancor di più avere la possibilità di far vedere ai miei figli cosa vuol dire “Juventus” come forma di vita e questo lo porteranno sempre nel cuore.

Edoardo è nato a Torino e sono orgoglioso di questo. Grazie a tutti i miei compagni, staff e direttori, ai magazzinieri, fisioterapisti, medici e tutte le persone che lavorano dietro le quinte tante ore per noi…grazie di cuore siete persone meravigliose! A voi tifosi grazie mille per il vostro sostegno e una cosa è chiara: ho sempre difeso questa maglia con tutte le mie forze e sarò sempre juventino.

Grazie di tutto FINO ALLA FINE"

Il ritorno di Morata in Spagna sembra sancire il definitivo addio, almeno per adesso, con i colori bianconeri, anche se potrebbe esserci uno spiraglio per quanto riguarda il suo futuro a Torino. Morata non ha mai nascosto il suo amore per la città, e con il ritorno all'Atletico Simeone, con cui non scorre buon sangue, potrebbe fare pressing sulla dirigenza per spingere a venderlo. Inoltre sembra che l'Atletico, proprio per il rapporto non idilliaco come il tecnico, abbia aperto ad un nuovo prestito alla Juventus, così da risolvere in un colpo solo il problema che rappresenta il giocatore in quanto esubero, e quello della Juve che ritroverebbe l'attaccante spagnolo.