news

Verso Monza-Juve: alla scoperta del prossimo avversario

monza
In vista del match tra Monza e Juve andiamo alla scoperta della squadra di Palladino: tutte le statistiche

In vista del match contro il Monza la Juve ha pubblicato un interessante approfondimento sulla squadra di Palladino:

"Il Monza ha subito al massimo un gol nelle ultime 10 partite di Serie A (sette reti subite); è la striscia aperta di gare senza almeno due gol subiti più lunga tra le squadre attualmente in Serie A, seguita proprio da quella degli avversari di giornata (Juventus, otto gare con al massimo una marcatura avversaria). Dal 12 maggio in avanti la squadra brianzola ha subito solo quattro gol in otto partite casalinghe disputate in Serie A, nel periodo, tra le squadre presenti nella competizione sia nel 2022/23 che nel 2023/24, i biancorossi vantano la miglior difesa interna

Il Monza è l’unica squadra che in questo campionato non ha ancora né subito né segnato un gol nei minuti di recupero finali; l’ultima rete realizzata dai brianzoli dopo il 90° minuto di gioco risale al 19 maggio scorso contro il Sassuolo (gol di Matteo Pessina). In questo campionato di Serie A solamente Inter e Milan (0) hanno subito meno gol di testa rispetto al Monza (uno, firmato da Scamacca il 2 settembre scorso)".

(juventus.it)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.