JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Montemurro: “Ora potremo ritrovare energia e tornare ai nostri ritmi”

Montemurro: “Ora potremo ritrovare energia e tornare ai nostri ritmi” - immagine 1

Il tecnico della Juventus Women ha parlato dopo la conquista della finale di Supercoppa Italiana grazie alla vittoria ottenuta contro il Sassuolo ai calci di rigore

redazionejuvenews

La JuventusWomen ha ottenuto ieri sera la qualificazione alla finale della SupercoppaItaliana battendo ai rigori il Sassuolo. Una vittoria che ha dato il la a quella che sarà un0'annata molto importate per le bianconere, con il tecnico Montemurro che ha già puntato lo sguardo in avanti.

"Oggi è stato necessario avere la meglio ai rigori per andare avanti in questa competizione e l'abbiamo fatto. Questi giorni ora saranno importantissimi perché avremo tutta la squadra insieme, potremo ritrovare energia e riavvicinarci ai nostri ritmi".

Juventus Women quindi che centra un'altra finale e un altro traguardo, dopo aver centrato la qualificazione in Coppa Italia e quella agli ottavi di Champions League. Queste invece le statistiche del match di ieri, con le giocatrici che più si sono distinte tra le altre.

HULK PPM - Pauline Peyraud-Magnin ha parato il rigore decisivo e ha respinto tre volte i tentativi del Sassuolo durante il match.

NILDEN AGAIN - Terzo gol con la maglia della Juventus per Amanda Nilden: uno per ogni competizione italiana disputata (Supercoppa, Coppa Italia e Serie A).

NERVI SALDI - La Juventus ha vinto entrambe le sue serie di rigori disputate nella storia (la precedente nel maggio 2018 contro il Brescia).

ABITUÈ - Quarta finale consecutiva in Supercoppa Italiana per la Juventus, unica squadra presente in tutte le ultime quattro edizioni.

SEMPRE GOL - La Juventus ha trovato il gol in tutte le ultime 47 partite giocate in competizioni italiane (Serie A, Coppa Italia, Supercoppa).