luciano-moggi.jpg
Passato un momento molto difficile la Juventus è in fase di ripresa. Dopo la brutta sconfitta in casa con il Monza, la squadra di Allegri ha vinto contro la Lazio in Coppa Italia, passando in semifinale, e in campionato contro la Salernitana. Domenica i bianconeri saranno attesi alla conferma nel match contro la Fiorentina.
Del momento della Juventus ha parlato Luciano Moggi, intervenuto a “Il Salotto del Pallone” su Twitch. Le sue parole: “La Juventus è diventata un giocattolo nelle mani di chiunque. Tutti possono criticarla ma lei è sempre stata in silenzio. Adesso è arrivato il momento di reagire. Quando si parla di plusvalenze, la società bianconera ha sì violato le linee guida previste ma le cose che si dicono, anche in materia di retrocessione, sono tutte storie. La Juventus attira tutti, chi per odio, chi per amore, se dovesse retrocedere, il campionato non avrebbe più senso“.
L’ex dg ha proseguito: “Senza la penalizzazione la Juventus, nonostante le assenze di Di Maria, Pogba, Chiesa e altri, si sarebbe ritrovata comunque seconda in classifica. Nonostante pensi che alcuni dei punti sottratti alla Juve debbano essere aggiunti di nuovo, ora l’obiettivo deve essere quello di puntare sul campionato per tenere unito il gruppo squadra e puntare a vincere l’Europa League per qualificarsi in Champions League“.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…