Intervenuto nel corso del programma ‘Il Bello del Calcio’ a Televomero, l'ex presidente dell Juve Luciano Moggi ha detto: "Conte desidera tornare alla Juve, ADL l’ha contattato per la panchina ma l’allenatore ha risposto che per questa stagione vuole restare fermo. E’ una cosa a cui terrà fede, ha detto no a tutti quelli che l’hanno chiamato".
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Moggi non ha dubbi: “Conte vuole tornare alla Juve”
Le parole dell'ex presidente della Juve sul possibile ritorno a Torino di Antonio Conte: "Quest'anno vuole resta fermo ma..."
Sul Napoli ha aggiunto: “Osimhen è il calciatore più forte del Napoli ed è un condottiero per la squadra. Raspadori è un ottimo giocatore e quando è in campo fa il suo, ma non è un trascinatore come il nigeriano".
"Con Osimhen si vincono le guerre, con l’altro le battaglie. Senza il suo centravanti titolare la squadra di Rudi Garcia è meno competitiva. Io ho avuto dei giocatori importanti, come Maradona. Quando i compagni di squadra giocano con elementi simili sono ancora più caricati", ha concluso.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA