JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mitrovic: “Vlahovic è un top player. Milinkovic-Savic servirebbe alla Juve”

Aleksandar Mitrovic
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Fulham Mitrovic ha parlato della Juve e del suo rapporto con Vlahovic

redazionejuvenews

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Fulham e compagno di nazionale di VlahovicMitrovic ha parlato del rapporto con il bomber della Juve: "Abbiamo un gran feeling Dusan e io. Ci troviamo benissimo a giocare in coppia e ci aiutiamo a vicenda, come ci chiede il c.t. Stojkovic. Speriamo di disputare un ottimo Mondiale, di certo anche in Qatar giocheremo all’attacco. Dusan è un top player, giovane ma già fortissimo. Haaland e Vlahovic saranno i bomber del prossimo decennio".

"Dusan ha una mentalità pazzesca - ha continuato. Lavora tantissimo in allenamento, non si accontenta mai. Se conserverà questo spirito, e non ho dubbi sul fatto che non cambierà mai, potrà migliorare ancora di più. Ha 22 anni e gioca titolare nell’attacco di un club di livello mondiale, con una storia fantastica: certo che è felice. Chi non lo sarebbe al suo posto... Non è il momento migliore dei bianconeri, in ritardo in campionato, ma sono certo che ne usciranno anche grazie a Vlahovic e Kostic".

Milinkovic-Savic alla Juve?"Sì, la penso come il nostro c.t. Stojkovic. Sergej segna e confeziona assist: è il miglior centrocampista della Serie A e uno dei top a livello europeo. Alla Juventus servirebbe un campione con le caratteristiche di Milinkovic-Savic. Grazie a Sergej farebbero più gol anche Vlahovic, Milik e Kostic".