Adrien Rabiot
Dopo le buone prestazioni contro Bologna e Maccabi Haifa, la Juve torna a perdere. La partita contro il Milan è stata praticamente a senso unico, con pochissime occasioni da parte dei bianconeri. I rossoneri, invece, hanno dominato in lungo e in largo, meritando quindi la vittoria. Ma chi sono stati i migliori e i peggiori in campo?
I TOP in casa Juve si contano sulle dita di una mano, e probabilmente non serviranno neanche tutte. In difesa i migliori sono stati Szczensy, Bremer e Danilo: prestazione ottima? No, ma almeno sufficiente. Il portiere polacco e i due difensori brasiliani fanno la loro parte, e questo basta. A centrocampo bene Rabiot, ancora positivo dopo la doppietta in Champions League, e Milik. Il polacco rispetto a Vlahovic è più nel vivo del gioco, bravo anche in fase di impostazione.
I FLOP, purtroppo, si sprecano. Tante, tantissime brutte prestazioni nella squadra di Massimiliano Allegri. Alex Sandro continua a collezionare errori, mentre a centrocampo Cuadrado e Kostic non riescono ad aiutare l’attacco con i loro cross. Il peggiore in assoluto è però Vlahovic, che conferma un’involuzione che non può che essere preoccupante. L’attaccante serbo attacca pochissimo, tocca pochi palloni e sbaglia tanti passaggi. Un fantasma…
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…