Manuel Locatelli
Dopo la vittoria in Champions League contro il Maccabi Haifa, la Juve si prepara a sfidare il Milan, prossimo avversario in Serie A. Sabato alle 18:00 allo stadio Meazza di Milano i bianconeri proveranno a portare a casa i tre punti, ma non sarà affatto facile. I rossoneri, infatti, sono i Campioni d’Italia in carica, tra le migliori squadre del campionato. Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Di Maria, squalificato, ma anche Pioli ha tantissime assenze con cui dover fare i conti. Come scenderanno quindi in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle due probabili formazioni.
Nonostante i moltissimi infortunati, Stefano Pioli si affiderà ancora al 4-2-3-1. In porta Tatarusanu, con Dest, Kalulu, Tomori e il rientratante Theo Hernandez. A centrocampo spazio a Tonali e Bennacer, con Krunic, Brahim Diaz e Leao sulla linea dei trequartisti. In attacco Giroud agirà come unica punta.
Per la sua Juventus, invece, Allegri prepara un 3-5-2. Tra i pali ci sarà Szczesny, con Bremer, Bonucci e Danilo a comporre la linea di difesa a tre. Sulle fasce pronti Cuadrado e Kostic, mentre McKennie, Paredes e Rabiot agiranno in mediana. In attacco spazio al tandem composto da Vlahovic e Milik.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli
Juventus (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All. Allegri
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…