news

Michela Persico: “Se Rugani dovesse sposare prima la Juve non sarei gelosa”

Daniele Rugani
Dalla loro vita al rinnovo con la Juve: le parole di Michela Persico, compagna di Daniele Rugani, a La Gazzetta dello Sport

Intervistata da La Gazzetta dello Sport la compagna di Daniele Rugani Michela Persico ha detto “Siamo molto felici in famiglia e appagati sul lavoro. Daniele è contento per le mie esperienze professionali e io sono orgogliosa di lui e delle soddisfazioni che si sta togliendo con la Juve. Pazienza e calma sono i suoi punti di forza: il tempo gli sta dando ragione. Io sogno di vederlo anche in Nazionale per l’Europeo, a costo di rimetterci le vacanze… (risata, ndr)”.

Sul loro futuro: Siamo innamorati di Torino. A Torino ci sentiamo a casa e vorremmo restare anche in futuro. Poi siamo consapevoli che nel calcio le cose possono cambiare, già una volta ci siamo trasferiti”.

Rugani sposerà prima la Juve o Michela Persico?Penso e credo che sposerà entrambe. Se la prima dovesse essere la Juve, va bene uguale: non sarei gelosa... Abbiamo grandi progetti in testa: il matrimonio e poi una sorellina o un fratellino per Tommaso”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.