Intervistato a Sky Sport, Giuseppe Bergomi ha parlato della difesa della Juventusconfrontata a quella dell'Inter. Ecco le sue parole: "La striscia dell'Inter è aperta dall'anno scorso, Inzaghi coinvolge tutti e fa cambi mirati. Nella Juventus Rugani è sempre stato sottovalutato ma è applicato, uno molto attento nelle situazioni da fermo quindi la miglior difesa è quella comporta da Bremer, Danilo e Gatti più Rugani poi Alex Sandro puoi utilizzarlo anche quando sta bene ma quei tre danno fisicità, Gatti anche quel pizzico di spregiudicatezza e Bremer è perfetto nella difesa a tre".
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Bergomi: “Rugani sottovalutato. Bremer perfetto per la Juventus”
Giuseppe Bergomi ha parlato del reparto difensori della Juventus: l'ex giocatore si è espresso sui centrali Glaison Bremer e Daniele Rugani
L'ex calciatore ha proseguito: "L'Inter ha i suoi tre titolari con Pavard, Acerbi e Bastoni ma Inzaghi continua a farli ruotare perché ci sono determinate partite dove serve più fisicità come a Bergamo e sta fuori Bastoni e gioca De Vrij. Quello al quale non rinuncia mai è quasi sempre Acerbi. Mercato? Gli attaccanti sono fondamentali e la Juventus è completa in questo, l'Inter invece ha bisogno di un attaccante diverso ma è difficile. Invece a centrocampo vorrei un giocatore più di struttura".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA