JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

McKennie esulta e scherza: “Mi hanno beccato ancora”

McKennie esulta e scherza: “Mi hanno beccato ancora” - immagine 1

Il calciatore della Juventus dopo il gol del 2-0 di ieri sera firmato Zakaria è stato immortalato ad esultare con una faccia particolare, che il web ha subito ripreso

redazionejuvenews

La Juventus è scesa in campo ieri sera contro il Verona nella partita valevole per la quinta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A, con i bianconeri che hanno vinto per 2-0 grazie alle reti di Dušan Vlahovic e di Denis Zakaria, arrivati nella sessione invernale del mercato e già calati, in parte, nei meccanismi della squadra di Massimiliano Allegri. Ieri sera la Juventus ha giocato una buona partita, con qualche amnesia all'inizio della ripresa, come solito della squadra nelle ultime partite, ma che è stata comunque in grado di tenere in mano il match e di non rischiare mai. Un'importante iniezioni di fiducia, in vista di un mese di febbraio che vedrà la squadra impegnata, oltre che in campionato, anche in Coppa Italia e in Champions League.

Giovedì sera, sempre tra le mura amiche dello stadio di casa, i bianconeri scenderanno in campo contro il Sassuolo nei quarti di finale della CoppaItalia, per continuare il loro cammino a difesa della coppa, mentre a fine mese tornerà la ChampionsLeague, con la Juventus impegnata nella gara di andata in casa del Villareal. Un mese importante, nel quale la squadra bianconera getterà le basi per quello che sarà un finale di stagione nel quale sarà impegnata nella rincorsa in campionato e ad andare più avanti possibile in Coppa Italia e in Champions League.

Intanto Allegri si tiene il grande esordio di ieri dei due nuovi acquisti, andati entrambi subito in gol e festeggiati dai compagni come se fossero da sempre in squadra. Un grande clima, quello che si respira nello spogliatoio, che il tecnico toscano spera accompagni la squadra per tutta la fine del campionato. Proprio nella grande euforia dei festeggiamenti, le telecamere hanno beccato la faccia di WestonMcKennie, mentre esultava per il gol di Zakaria. Un'espressione di stupore, che ha fatto sorridere i tifosi bianconeri che l'hanno resa virale su internet, con il centrocampista che ha scherzato con loro: "Mi hanno beccato ancora".