Nicolo Fagioli
Bruno Mazzia, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com. Ecco le sue parole sui bianconeri: “In questo periodo si è parlato di più di altre vicende, c’è chi ha calpestato il nome della società e chi l’ha difesa a spada tratta. Questo sarà un anno sotto tanti punti interrogativi sotto l’aspetto tecnico. C’è molta attesa per rivederla in campo, la prima parte di stagione è stata poco gradevole. Anche se nel finale c’è stata una reazione d’orgoglio. La speranza è che questo 2023 possa regalarci più gioie.
L’ho allenata tanti anni fa, quindi un po’ conosco l’ambiente, ma in questo momento la differenza dei valori è davvero notevole. La squadra lombarda avrà voglia di fare qualche punto, perché la classifica non è affatto positiva. La Juve è favorita, ma la Cremonese proverà a giocarsi le sue carte.
Troverà un’atmosfera calda, non caldissima perché i tifosi di casa non saranno così esasperanti. E’ chiaro che sosterranno la loro squadra fino alla fine, però metà stadio sarà sicuramente bianconero per via dei numerosi supporters che abitano a Cremona e dintorni. Fagioli e Miretti? Sono due ragazzi giovani, di talento, in cui la società dovrà avere l’obbligo di crederci. Lo spero”.
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…
L'ex campione macedone Goran Pandev ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell'allenatore della Juve Luciano…