JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mauro: “Mckennie l’arma di Allegri. La Juventus può sorprendere”

Weston McKennie
Per Massimo Mauro, Weston Mckennie potrebbe essere la sorpresa del derby d'Italia: la Juventus di mister Allegri potrebbe fare il colpaccio

Intervistato per La Gazzetta dello Sport, Massimo Mauro ha analizzato la Juventus in vista dell'impegno di Serie A contro l'Inter. Per l'ex calciatore uno dei principali assi nella manica di mister Allegri potrebbe essere l'americano Weston Mckennie. Ecco le sue parole: "Ripartenze al Max. McKennie che arma, se chiudo gli occhi e penso ai derby d’Italia che ho giocato, mi viene in mente Platini Zenga gli para il rigore, ma poi Michel segna sulla respinta. Un pareggio tirato, come tutte le partite tra Juve e Inter".

Mauro ha proseguito: "L’uomo chiave domenica potrebbe essere una sorpresa, un po’ come è successo nelle ultime partite prima della sosta. Penso soprattutto a un inserimento di McKennie, o a una conclusione di Rabiot. Sicuramente l’Inter, oltre a essere la capolista, ha una rosa più attrezzata e completa. Tatticamente, però, può diventare una partita pro Juve quella di domenica sera. Se la squadra di Allegri giocherà bene in contropiede, può sorprendere i nerazzurri e fare risultato".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.