Nel suo editoriale su La Gazzetta dello Sport, Andrea Masala ha analizzato la nuova Serie A alla luce dei risultati del turno infrasettimanale. Sulla Juventus, la quale ha piegato per 1-0 il Lecce all'Allianz Stadium, ha detto: "Sul podio da terzo incomodo c’è la Juve, che non è rimasta sul colpo dopo il ko contro Berardi e soci e che riprova a trovare più continuità. I bianconeri non hanno impegni in Europa: gli specialisti traducono la circostanza in 5-7 punti teorici in più".
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Masala: “Juve terza incomoda per il titolo. Senza Europa 5-7 punti in più”
Andrea Masala ha fatto il punto della A dopo l'ultimo turno: per il giornalista la Juve senza Europa sarà l'outsider per vincere lo Scudetto
Il giornalista ha proseguito sulla Juventus: "Però il tono delle prestazioni non incanta nemmeno Allegri, che in cuor suo vorrebbe un atteggiamento più propositivo. Se addirittura lo stesso Max si lamenta di «quei frequenti passaggi all’indietro», è segno che c’è ancora tanto da lavorare. La base è buona, con i picchi di Vlahovic e Chiesa, però ci vuole il salto di qualità. Altrimenti ripartirà il tormentone del tecnico livornese "Non siamo pronti per lo scudetto".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA