pierpaolo-marino.jpg
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juventus ha vinto sabato sera la terza giornata del girone di ritorno, battendo tra le mura amiche dell’Allianz Stadium l’Udinese per 2-0, grazie alle reti di Paulo Dybala nel primo tempo, e a quella di Weston McKennie nella ripresa. Grazie ai tre punti ottenuti contro i friulani, i bianconeri si sono portati ad un punto di distanza dall’Atalanta quarta in classifica, con i nerazzurri che hanno però un partita da recuperare. Ora la Juventus è attesa dalla partita di Coppa Italia in programma domani sera contro la Sampdoria, e poi andranno domenica sera a giocare a San Siro contro il Milan, in una partita molto importante per il proseguo della stagione.
Un momento delicato per i bianconeri, che anche fuori dal campo stanno affrontando alcune difficoltà, legate ai rinnovi di contratto di alcuni giocatori, rimandati a fine febbraio. Proprio di questo, e in particolare del rinnovo di Paulo Dybala, ha parlato il direttore dell’area tecnica dell’Udinese Pierpaolo Marino, intervistato dai microfoni di Radio Anch’io Lo Sport: “Mettere mano sui problemi degli altri non è facile, io però conosco molto bene Paulo perché l’ho trattato per l’Atalanta quando era un ragazzino e giocava in Serie B in Argentina, quando ci ritroviamo c’è un cordiale rapporto. Se si mettono a tavolino e chiariscono alcuni aspetti della vicenda che io non conosco potranno trovare l’accordo. Fermo restando che la Juventus deve fare una politica di rigore che mi pare stia applicando per risanare i conti che sono molto complicati”.
Marino è tornato anche sulla partita persa contro l’Atalanta: “Abbiamo subito un sopruso, il campionato è falsato. Noi ci saremmo accontentati di un rinvio di uno-due giorni giorni per fare un allenamento, la nostra è stata una denuncia contro un sopruso subito. C’è un conflitto tra Asl e Lega di Serie A: una è spettacolistica, l’altra deve invece tutelare la salute dei cittadini. Non abbiamo ancora letto il nuovo protocollo, ma con tante partite rinviate e alcune giocate con tanti assenti, il campionato ora ha poca regolarità. E non ce l’abbiamo certo con l’Atalanta ma con chi ha organizzato la partita”.
La Juventus ha annunciato l'aggregazione di Anna Mallardi alla Prima Squadra della Juventus Women: il…
Così Fabio Capello in un'intervista rilasciata a SportWeek: il suo pensiero riguardante il momento della…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero in un'intervista rilasciata a Sport 24, emittente televisiva portoghese
Le parole di Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, alla vigilia della gara contro…
La nota ufficiale attraverso la quale il club bianconero ha fornito alcune statistiche riguardanti la…
Il comunicato ufficiale attraverso cui la Juventus ha fatto sapere ai propri tifosi dove si…