Claudio Marchisio esulta dopo un gol con la Juve
[fncvideo id=679923 autoplay=true] Claudio Marchisio, ex giocatore della Juventus, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in vista del derby di Torino di questa sera: “Credo che, se la Juve vuole avere uno zoccolo duro, sia obbligata a costruirlo da subito. Dybala e De Ligt non puoi perderli, per talento e carta d’identità devi tenerli. Con Chiesa, Vlahovic e altri sono il futuro. La squadra di Allegri è favorita, ma la partita è dura e deve essere sbloccata. Max prepara benissimo queste gare ed il suo segreto è la leggerezza. Oggi servirà la ‘pelle dura’ come diceva sempre mio papà, mentre per il futuro mi sento di consigliare alla dirigenza di non perdere due come De Ligt e Dybala.
Io sindaco di Torino? No, non è il momento. Ecco, se parliamo di storia della città, mi piace il Museo dell’Automobile. Io sono uno che va a cercare come viene costruito il motore, come funzionano i cilindri. Aneddoto? Uno: il campetto di Settimo Torinese su cui giocavo da piccolo. C’è una foto, io che esulto e altri due bambini a due passi. Lo juventino è Fabrizio Cacciatore, dietro il capitano del Toro, Tommaso Vailatti, che poi ha giocato nel Toro. Tre giocatori di A in una foto.
La Juve si è rinforzata dopo il mercato? L’aria in spogliatoio è cambiata, ora c’è entusiasmo e questo conta, ma l’Inter per la rosa e il Milan per il gioco mi sembrano ancora superiori. Allegri? Se sei in difficoltà lui riesce a darti fiducia preparando la partita con leggerezza. Non è questione di informazioni supplementari o ore in sala video. Il tridente? Per me Allegri lo terrà per il Villarreal e nel derby cambierà. Mancano Bonucci, Chiellini, Bernardeschi: è un problema. Chi la deciderà? Il primo gol. La Juve è favorita ma la partita è difficile e Allegri deve sbloccarla. Questa Juve ha un po’ perso la capacità di recuperare uno svantaggio“.
La società bianconera tramite il proprio social, ricorda a tutti tifosi juventini il match di…
Il difensore del Sassuolo ha raccontato del suo arrivo alla Juventus, e del suo rapporto…
L’ex Alessandro Matri ha parlato della Juventus ai microfoni di Dazn.
Le parole pronunciate dal doppio ex di Juventus e Roma in un'intervista rilasciata a La…
Le dichiarazioni rilasciate da Massimiliano Mazzetta, collaboratore del direttore Stefano Braghin alla Juventus Women
Le parole del tecnico giallorosso rilasciate ieri in conferenza stampa: il suo pensiero sulla partita…