marco-marchionni-con-la-maglia-della-juve.jpg
Marco Marchionni, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Juventusnews24. Ecco le sue parole: “Beh credo che l’Europa League sia una competizione alla portata della Juve. Quindi sicuramente deve puntare a vincerla perché ne ha tutte le capacità per riuscirci. La partita di giovedì diventa importantissima per il prosieguo di stagione della squadra bianconera: si tratta di un trofeo europeo e, in caso di vittoria, garantisce la qualificazione alla prossima Champions League.
Allegri è un grande allenatore, che rispecchia in pieno lo stile Juventus. Quindi per me è sicuramente l’uomo giusto per riuscire ad affrontare questo momento delicato. L’ha già dimostrato nel corso della sua carriera e il palmares parla per lui. È un periodo difficile per la Juventus e soltanto chi è all’interno può avere la possibilità di giudicare. È normale che una penalizzazione di questo genere può demoralizzare e destabilizzare l’ambiente, ma la Juve ha una società forte e una struttura in grado di affrontare questo periodo difficile.
Pogba? Come detto in precedenza soltanto chi è all’interno può parlare sulla questione Pogba. Ne ha già parlato Calvo ribadendo la posizione della Juventus: è stato fatto un investimento a lungo termine e tutti alla Juve lo aspettano”.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…