JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marchionni: “L’Europa League è alla portata della Juventus”

Marco Marchionni con la maglia della Juve
Marco Marchionni, ex centrocampista della Juventus, ha detto la sua sulla situazione dei bianconeri, parlando anche di Pogba.

redazionejuvenews

Marco Marchionni, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Juventusnews24. Ecco le sue parole: "Beh credo che l’Europa League sia una competizione alla portata della Juve. Quindi sicuramente deve puntare a vincerla perché ne ha tutte le capacità per riuscirci. La partita di giovedì diventa importantissima per il prosieguo di stagione della squadra bianconera: si tratta di un trofeo europeo e, in caso di vittoria, garantisce la qualificazione alla prossima Champions League.

Allegri è un grande allenatore, che rispecchia in pieno lo stile Juventus. Quindi per me è sicuramente l’uomo giusto per riuscire ad affrontare questo momento delicato. L’ha già dimostrato nel corso della sua carriera e il palmares parla per lui. È un periodo difficile per la Juventus e soltanto chi è all’interno può avere la possibilità di giudicare. È normale che una penalizzazione di questo genere può demoralizzare e destabilizzare l’ambiente, ma la Juve ha una società forte e una struttura in grado di affrontare questo periodo difficile.

Pogba? Come detto in precedenza soltanto chi è all’interno può parlare sulla questione Pogba. Ne ha già parlato Calvo ribadendo la posizione della Juventus: è stato fatto un investimento a lungo termine e tutti alla Juve lo aspettano".