Luca Marchegiani, intervenuto a Sky Sport, è ritornato sul successo della Juventus sul Milan. Risultato che non avrebbe rispecchiato perfettamente ciò che si è visto in campo: "La partita è da pareggio. Per come i due allenatori l'avevano preparata, due episodi l'hanno indirizzata in maniera definitiva che è la parata di Szczesny su Giroud e l'espulsione di Thiaw poi per il resto l'uomo in più si è visto non tanto per le occasioni create e nel predominio territoriale quanto nella gestione dei restanti minuti".
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Marchegiani: “Milan-Juventus era da pareggio. Decisivi Szczesny e Thiaw”
Luca Marchegiani è ritornato sul risultato di Milan-Juventus: per l'ex portieri le prove di Szczesny e Thiaw avrebbero direzionato la partita
L'ex portiere ha proseguito: "La Juventus aveva più energie, il Milan è arrivato un po' con il fiato corto e Pioli ha provato a rivoluzionare la squadra con qualche cambio però non è stato più pericoloso il Milan. Espulsione? Thiaw doveva avere la consapevolezza di non avere più la copertura di Timori o Calabria, era un 1 contro 1 e non doveva dare l'appoggio a Kean. Oggi il Milan aveva un'assenza pesante come quella di Theo Hernandez, senza di lui è un'altra squadra".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA