Luca Marchegiani, ospite a Sky Sport, ha parlato della vittoria della Juventus nel derby con il Torino. Per l'ex portiere, un successo che non sarebbe sufficiente a rilanciare le ambizioni dei bianconeri, attualmente terzi in classifica. Ecco cosa ha detto: "Non si può dire che la Juventus vista contro il Torino abbia fatto una prestazione sufficiente per seguire i suoi obiettivi. Nemmeno per il quarto posto. Non è una squadra che non ci può arrivare, ma la prestazione del derby non è una grande prestazione. Così non le vinci tutte".
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Marchegiani: “La Juventus vista con il Torino non è neppure da 4° posto”
Marchegiani ha commentato il successo della Juve contro il Torino: l'ex portiere non sarebbe rimasto convinto della prestazione dei bianconeri
Marchegiani ha proseguito: "Non sto parlando di giocare bene o giocare bene, ma di produrre e creare. Metterti nelle condizioni di vincere la partita e nel derby: lo ha fatto con due episodi. Il Torino invece sta cercando di fare qualcosa di diverso, ma non ci è ancora riuscito".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA