JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Maccabi Haifa-Juventus, designato l’arbitro della sfida di Champions

Maccabi Haifa-Juventus, designato l’arbitro della sfida di Champions - immagine 1
Dopo la sconfitta subita contro il Milan, testa alla Champions League: martedì ci sarà la trasferta in Israele: ecco chi dirigerà la partita

redazionejuvenews

Ieri la Juventus è stata sconfitta per2-0 dal Milan nel big match di San Siro. Un risultato che fa ripiombare i bianconeri in un momento di crisi che sembrava essersi attenuato. Le vittorie con Bologna e Maccabi Haifa avevano illuso di aver superato le difficoltà, ma contro i rossoneri si sono visti i soliti difetti, fisici e caratteriali, di una squadra che ora comincia ad avere una classifica preoccupante.

Ora però non c'è tempo per fermarsi a riflettere. Martedì infatti la Juventus sarà impegnata nellatrasferta in casa del Maccabi Haifa, per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. La squadra, che oggi si è allenata alla Continassa, ha l'obbligo di trovare i tre punti in Israele, per continuare a coltivare le speranze di qualificazione agli ottavi di finale. Poi si dovrà giocare il tutto per tutto contro il Benfica e il PSG.

Intanto la Uefa ha reso note le designazioni arbitrali per le prossime sfide di Champions. A dirigere l’incontro tra Juve e Maccabi sarà l'arbitro spagnolo Mateu Lahoz. La squadra arbitrale sarà composta anche dagli assistenti Cebrian Devis e del Palomar. Il quarto uomo sarà Melero Lopez, con Martinez Munuera al VAR e de Burgos all’AVAR.